Restituzioni Prodotti

Come funziona il reso in Italia?

In Italia, il costo della spedizione relativa alla restituzione è a carico del cliente.

Si prega di inviare la merce ben imballata al seguente indirizzo:

niceshops GmbH
BRT S.p.A
Via Marinoni n.1
33057 - Palmanova (UD)
IT

Si prega di inserire il modulo di recesso o di inserire una nota nel pacchetto che includa i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, numero dell’ordine) e il motivo della restituzione.  

Che cosa può essere reso?

È possibile restituire la merce ricevuta senza preavviso entro 14 giorni. Oltre a questo periodo, ti diamo la possibilità di aggiungere 16 giorni al tempo limite di restituzione. Hai quindi 30 giorni di tempo per rispedire la merce!

I prodotti restituiti devono essere sigillati e in condizioni perfette che non sono stati aperti, utilizzati o senza confezione orginale! Ci raccomandiamo di imballare bene i prodotti e spedirli con busta imbottita o in una scatola ben imballata.

Si prega di inserire nel pacchetto una nota che includa i tuoi dati oppure allegare il modulo di recesso

Trovate le informazioni legali che riguardano il reso qui .

Come posso ottenere la restituzione dei miei soldi?

Appena il tuo pacco giungerà a destinazione, provvederemo a effettuare il rimborso!

Questo può avvenire tramite un buono acquisto del valore dei prodotti restituiti oppure tramite il trasferimento del denaro.

A seconda di come l'ordine è stato pagato, si otterrà il rimborso:

  • con il pagamento anticipato, trasferiremo l'importo sul tuo conto bancario: sarà necessario inviarci i tuoi dati bancari (IBAN e BIC) per eseguire il trasferimento
  • con PayPal, otterrai un rimborso diretto sul tuo conto Paypal
  • con Sofortüberweisung/Sofortbanking trasferiremo l´importo sul tuo conto bancario: sarà necessario inviarci i tuoi dati bancari per eserguire il trasferimento
  • con carta di credito otterrai un rimborso diretto sulla tua carta di credito
  • con Klarna riceverai una nota di credito direttamente da Klarna sul tuo account Klarna
  • se paghi alla consegna, sarà necessario inviarci i tuoi dati bancari (IBAN e BIC) in modo da poterti rimborsare i prodotti che ci hai restituito e che hai già pagato
  • se devi pagare con fattura e non hai ancora provveduto al pagamento, basterà pagare solo la merce che conserverai.

Il rimborso viene effettuato entro pochi giorni. Per qualsiasi domanda non esitare a contattarci!

Su richiesta, emetteremo volentieri una nota di credito.

Email: italia@interismo.com