guzzini TIERRA - Barattolo S, giallo

Decorativo e pratico

€ 22,49

(IVA 22% inclusa - spese di spedizione escluse )

Colore: giallo

Al momento non disponibile Purtroppo al momento non abbiamo alcuna informazione su quando il prodotto tornerà disponibile. Cliccando sul tasto "Avvisami quando sarà disponibile", riceverai un messaggio appena sarà di nuovo in assortimento.

Caratteristiche e proprietà

  • Con bottiglie di plastica riciclata
  • Capacità: 500 ml
  • Dimensioni: 12,3 x 9,4 x 11 cm

Art.-Nr.: GUZ-181801206, EAN: 8008392323402

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
Descrizione

Chi ha detto che la praticità non possa essere anche elegante? Con il barattolo TIERRA potrai donare un tocco chic e inimitabile alla tua cucina. Realizzato riciclando 5 bottiglie d'acqua, il barattolo è pensato per conservare sale, zucchero, spezie o caffè. Il coperchio in legno di bambù è salvafreschezza.

Collezione "TIERRA" di Guzzini: la collezione Tierra è una rivoluzione in tema di stile ed esprime tutto il know how di un’azienda che da sempre lavora i materiali plastici e oggi lo fa preservando l’ambiente e utilizzando materiali 100% riciclati e riciclabili.

Marca: guzzini
Tipo di prodotto: conservazione di alimenti
Dimensioni: 12,3 x 9,4 x 11 cm
Materiale: plastica riciclata
Suggerimenti: le foto possono mostrare colori o dimensioni diverse
Riconoscimenti: B Corporation, FSC® - silvicoltura sostenibile, produzione sostenibile, PEFC™, prodotto in Europa
Prodotto in: Italia, Europa
Collezione: Tierra
Maggiori informazioni

Materiale: plastica riciclata da bottiglie d'acqua in PET, bambù.

Dimensioni: 12,3 x 9,4 x 11 cm.

Capacità: 500 ml.

Prodotti consigliati

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Recensione prodotti

recensioni in italiano sul prodotto guzzini TIERRA - Barattolo S