Esschert Design Hotel per gli Insetti "Big"

Una vera villa piena di spazio!

Questo prodotto non è più offerto dal produttore

Descrizione del prodotto

Gli insetti svolgono molti compiti importanti nei nostri giardini. Tra le altre cose, impollinano le piante e fungono da controllori naturali dei parassiti. Offrendo riparo ad una varietà di insetti come opportunità di nidificazione e svernamento, non solo vivacizzerete il vostro giardino con insetti benefici, ma sosterrete attivamente la conservazione della natura, poiché gli habitat naturali di molte specie sono limitati dall'interferenza con la natura.

Il cassetto rosso offre protezione e riparo a crisopidi, coccinelle e altre speci di insetti. Tutti loro distruggono afidi e acari. Riempite il vassoio con paglia di frumento e regalate il letargo agli insetti da metà settembre ai primi di aprile. In caso di cattive condizioni atmosferiche, le farfalle andranno in basso a destra. Create dei rametti sottili in questo scompartimento!

Ogni singola specie di api selvatiche sceglie una sezione specifica. Le api murali, ad esempio, preferiscono fori con un diametro da 3 a 7 mm, le api da maschera preferiscono da 2 a 4 mm. Le api solitarie sigillano i loro tubi con l'argilla. Consigliamo di posizionare l'hotel degli insetti in un posto soleggiato al riparo dal vento e dalla pioggia. Il calore è particolarmente importante per la covata.

Appendere il nesting box da 1,5 a 2 metri in direzione est-ovest e assicurarsi che la parte anteriore con gli ingressi sia chiaramente visibile agli insetti. Erba, piante selvatiche in fiore, arbusti e alberi nelle immediate vicinanze sono molto utili per un hotel "completamente prenotato", in quanto forniscono agli insetti una ricca fonte di cibo. La presenza di argilla, sabbia e acqua nelle vicinanze è un altro vantaggio.

Maggiori informazioni

Dimensioni : 31x15x48cm

Esschert Design