Hai avuto un problema con il tuo ordine?

Perché non ho ricevuto una conferma d'ordine via e-mail?

Per prima cosa, ti preghiamo di controllare nella cartella spam della tua posta elettronica. Se la mail non si trova neanche nella cartella spam, è probabile che in fase di ordine e/o di registrazione, sia stata indicata una mail errata o il processo di acquisto non sia stato completato correttamente.

In questo caso, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

Come posso annullare o modificare un ordine?

Come posso modificare un ordine in elaborazione?

Ti preghiamo di contattare immediatamente il nostro servizio clienti usando la stessa mail con cui hai effettuato l'ordine! Siamo disponibili ad effettuare qualsiasi tipo di cambiamento su ogni ordine, finché questo non è in fase di elaborazione.

Cerchiamo di soddisfare le richieste il prima possibile ma nel momento in cui il pacchetto è in preparazione, non è più possibile apportare modifiche.  Ti preghiamo di considerare che, se si ordinano solo prodotti in magazzino, il pacchetto viene elaborato molto velocemente e sarà necessario scriverci tempestivamente.

Se il pacco non è imballato e spedito, l'ordine verrà bloccato da parte del servizio clienti in modo da poter effettuare le modifiche desiderate. 

Nel caso in cui si voglia far eliminare uno o più prodotti dall'ordine, si prega di considerare che è possibile incorrere ad una modifica delle spese di spedizione, che si calcolano in base al totale del carrello. 

Se il pacchetto è già stato processato o consegnato al corriere, non sarà più possibile effettuare delle modifiche e sarà necessario effettuare un reso seguendo le modalità indicate online.

Per rendere il processo di modifica il più veloce possibile, nella mail indica:

  • Nome
  • Cognome
  • Nr dell'ordine
  • Prodotti da aggiungere o modificare: ti preghiamo di prestare la massima precisione ed indicare anche eventuali colori, grandezze e il relativo codice
     

Nel caso di storno, ti preghiamo di indicarci anche il metodo di rimborso: un buono acquisto senza scadenza da usare con comodo per i prossimi ordini o il rimborso in denaro (direttamente sulla carta di credito, sul paypal o sul conto: in questo caso comunicaci IBAN e BIC).

Se si aggiunge qualcosa al pacchetto, si prega di indicare il metodo di pagamento che si desidera utilizzare per i costi aggiuntivi

Posso cambiare l'indirizzo di spedizione?

È possibile cambiare l'indirizzo di spedizione su un ordine aperto finché l'ordine non è ancora stato processato contattando il servizio clienti.

Ti preghiamo di contattare il servizio clienti indicando il nuovo indirizzo e l'ordine di riferimento. I nostri operatori provvederanno a sostituire i dati manualmente. Se il pacco è già stato processato ed è in spedizione, proveremo a contattare il corriere e cercheremo di fornire il nuovo indirizzo. In questo caso, però, non possiamo garantire che lo spedizioniere prenda in carico i cambiamenti e consigliamo al cliente di contattare personalmente il corriere per fornire il nuovo indirizzo. 

Dove è il mio pacchetto?

Controlla lo stato del tuo ordine, in ogni momento! Attraverso il codice di tracciabilitá che riceverai per email al momento della spedizione del pacchetto, sarà possibile conoscerne lo stato e il percorso! Se non hai ricevuto la mail controlla nello spam, perché a volte finisce lì!
In rari casi, il tracking non è purtroppo possibile.

Se non hai ricevuto nessun pacchetto entro 3-4 giorni dalla spedizione da parte nostra, consigliamo di controllarne lo stato con il codice di tracciabilità.

Non eri in casa al momento della consegna?

In questo caso, ci sono diverse opzioni: effettuazione di un nuovo tentativo di consegna o notifica di ritiro presso la filiale indicata dal vettore a cui è stata affidata la consegna del pacco. Per localizzare immediatamente il pacco, si prega di consultare il servizio di tracciamento del pacco.

È inoltre possibile indicare un diverso indirizzo di consegna, in modo tale da ricevere il pacco in un altro luogo (p.es. nel luogo di lavoro).

UPS - Tentativo di consegna

Nel caso in cui non sia stato possibile recapitare il pacco al destinatario o a un sostituto, il destinatario riceve una cartolina di avviso con la quale può effettuare, esibendo un documento di identità, il ritiro presso la filiale indicata entro cinque giorni lavorativi. In alternativa, può richiedere di effettuare un nuovo tentativo di consegna.

Qualora il pacco non dovesse essere ritirato entro il termine di giacenza oppure il recapito non fosse stato possibile in occasione del nuovo tentativo di consegna, la spedizione viene considerata non recapitabile con conseguente restituzione del pacco al mittente.

Il nostro consiglio: optando per la consegna presso un Access Point UPS, è possibile ritirare il proprio pacco in qualsiasi momento e in tutta comodità.

Tentativi di consegna BRT

Il corriere lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione oppure ti invierà una e-mail ed il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna. Se in quel giorno non potrai essere a casa, inserisci il BRTcode nel box "Dov'è la mia spedizione" in home page e modifica l’indirizzo (se sei autorizzato dal mittente), la data di consegna, scegli un BRT-fermopoint o il ritiro in filiale.

Mi è arrivato un prodotto danneggiato, cosa posso fare?

Se si riceve l'ordine all'interno di un cartone rotto, bagnato, evidentemente manomesso o peggio ancora in una busta di plastica o in un cartone del corriere, vi preghiamo di non accettare la merce o di accettarla con riserva.

Qualora ci si accorgesse del danno successivamente, preghiamo di verificare la presenza di eventuali danni al contenuto del pacco.

Importante: nel caso in cui il pacchetto venga accettato comunque e il danno appurato in un secondo momento, vi preghiamo di inviare subito una mail al nostro servizio clienti, allegando la foto del pacco e dei prodotti danneggiati: i nostri operatori valuteranno i presupposti per un rimborso tramite buono acquisto.

Attenzione: decliniamo ogni responsabilità per danni subiti al pacco in caso di inoltro della consegna a corrieri terzi.

Il pacchetto è scomparso. Cosa posso fare?

Sono passati diversi giorni da quando il tuo pacchetto è stato spedito, ma di lui nessuna traccia? Il pacchetto non è arrivato nonostante sia stato spedito?

In questo caso, ti preghiamo di controllare prima di tutto il codice di tracciabilità. Se neanche il codice di tracciabilità può darti informazioni maggiori, puoi scrivere una mail al nostro servizio clienti che ti aiuterà a risolvere la situazione.

Hai ricevuto un ordine incompleto?

È possibile che, in questo caso, si tratti di una doppia spedizione. Se così fosse, l'informazione viene indicata in fattura.

Se così non fosse, invece, ci scusiamo per l'errore e preghiamo di contattarci tempestivamente.

https://www.interismo.it/info/contattaci

Hai ricevuto un prodotto errato?

Hai ricevuto un prodotto errato?

Ci scusiamo per l'inconveniente e l'errore! Ti preghiamo di inviarci una mail, allegando anche la fotografia del prodotto errato per poter fare un controllo incrociato con il magazzino. Provvederemo così ad un eventuale rimborso o riinvio del prodotto corretto.