KitchenCraft Artesà - Mini Forno per Pizza da Tavola

Buona e fragrante come in pizzeria

Questo prodotto non è più offerto dal produttore

Prodotti simili:

KitchenCraft Artesà Set Raclette
KitchenCraft Artesà Padellina per Raclette

Descrizione del prodotto

Il centrotavola più goloso del mondo per mini pizze fatte in casa direttamente sulla propria tavola: basta preparare l'impasto, scegliere gli ingredienti e infornare. Questo mini forno è ideale anche per la preparazione di pane e focacce.

Dimensioni: 15,5 cm x 22 cm x 28 cm

Il set è composto da:

  • 1 copertura in terracotta
  • 2 pale per pizza
  • 1 teglia
  • 1 supporto protettivo di sughero
  • 2 supporti per pasta combustibile

Manutenzione e utilizzo: lavare con cura le pale per pizza prima dell'uso e assicurarsi di pulire tutti i componenti del set. Posizionare il forno sul supporto protettivo di sughero, adagiandolo su una superficie piana e stabile. Sollevare i coperchi dei supporti per pasta combustibile, inserendovi una confezione di pasta in gel per ciascun supporto e richiudendo con cura i supporti con i coperchi, assicurandosi che siano ben chiusi. Regolare i fori di ventilazione alla massima apertura e accendere la pasta combustibile seguendo le istruzioni del produttore. Dopo l'accensione, la fiamma può essere regolata spostando l'apposita manovella verso destra o sinistra. Per spegnere la fiamma, chiudere totalmente i fori, ponendo il coperchio sopra il supporto bruciatore e attendendo l'estinzione della fiamma.

Attenzione: utilizzare guanti da forno nella fase di regolazione della fiamma, in quanto la manovella può diventare molto calda.