STAUD‘S Calendario dell'Avvento "Natale al Brunnenmarkt di Vienna"

Una vera gioia per tutti i sensi!

Questo prodotto non è più offerto dal produttore

Descrizione del prodotto

Il calendario dell'Avvento di Staud's ci porta dove la storia di questa azienda tradizionale è iniziata: al mercato rionale Brunnenmarkt, nel 16° distretto di Vienna.

Nel mezzo del trambusto del Brunnenmarkt, situato sulla bellissima Yppenplatz, sorge tuttora lo Staud's Pavillion, che con oltre 230 diverse prelibatezze attira l'interesse di tanti intenditori. Qui, in questo "scrigno del gusto", non lontano dalla manifattura Staud's, si possono trovare tutti i prodotti del vastissimo assortimento aziendale. Proprio da questo assortimento, ogni anno Staud's seleziona 24 specialità da inserire nel suo magnifico calendario dell'Avvento. Un calendario attentamente progettato e realizzato ad arte, che è rappresentativo dell'attenzione ai dettagli e dell'artigianato locale, che da sempre contraddistingue questo brand.

Dal punto di vista del gusto, il calendario dell'Avvento ci accompagna in un viaggio culinario nel tempo: dai grandi classici alle nuove composizioni bio, fino alle edizioni speciali limitate. Tanti buonissimi prodotti che manderanno in estasi grandi e piccini, in attesa della festa più bella dell'anno.

Dimensioni (LxPxH in cm): 26,5 x 26,5 x 24,0