Ecofurn - Meravigliosi mobili direttamente dall'Estonia

Ecofurn - Meravigliosi mobili direttamente dall'Estonia

Ecologico, sostenibile e riciclabile: questo è ciò che caratterizza il marchio estone EcoFurn. Ogni mobile presenta un design unico e una costruzione speciale, in gran parte priva di parti metalliche, in favore di materiali naturali come la canapa. I mobili EcoFurn sono perfetti per arredare sia i tuoi interni che il giardino. Lascia che Interismo ti porti nel meraviglioso mondo dell'arredamento estone e scopri le nuove frontiere del relax.

Categorie:

Ecofurn: 17 prodotti

Filtri

Tutti i prezzi IVA inclusa

Mobili meravigliosi, dal design unico e inimitabile

Nato in Finlandia, Hannu Lehtonen, uno dei fondatori del marchio EcoFurn, è cresciuto circondato da rigogliose foreste. Ben presto ha sviluppato un fascino per la lavorazione del legno, prefiggendosi l'obiettivo di creare mobili unici, artigianali e d'ispirazione nordica.

Ciò che è iniziato come una piccola falegnameria è ora una società internazionale che vende i suoi prodotti in oltre 40 paesi in tutto il mondo.

Legno nordico in un design innovativo

I mobili di EcoFurn sono realizzati esclusivamente con legni nordici. Questi sono certificati FSC o presentano un'origine comprovata. Con poche eccezioni, le corde di canapa vengono utilizzate principalmente per il montaggio.

Oltre allo sviluppo del proprio prodotto, EcoFurn si affida a designer professionisti. Naturalmente, ecologia, sostenibilità e riciclabilità sono le massime priorità in termini di progettazione. L'ispirazione per gli esclusivi prodotti EcoFurn è la bellissima natura finlandese: foreste infinite, laghi cristallini e tranquillità incomparabile. Le idee più entusiasmanti per nuovi prodotti unici vengono create in questa magica atmosfera, mentre le stagioni che cambiano servono come laboratorio di prova naturale per nuovi sviluppi.

Il pensiero ecologico come pietra angolare della filosofia aziendale

Il pensiero ecologico e il rispetto per la natura sono il cuore del marchio EcoFurn. Tutti i prodotti sono riciclabili al 100%. Durante la produzione, viene prestata attenzione a garantire che non vengano prodotti rifiuti dannosi per l'ambiente. Infrastrutture e processi produttivi all'avanguardia garantiscono una produzione assolutamente rispettosa dell'ambiente. Per inciso, questo include anche i rifiuti del legno: trucioli e segatura vengono trasformati in pellet, che possono essere utilizzati come materiale di riscaldamento.