Mauro Ferretti Sgabello da Bar con Altezza Regolabile Bianco, 2 Pezzi
Design confortevole con un tocco di nostalgia
Caratteristiche e proprietà
- Schienale e seduta imbottiti
- Regolazione continua dell'altezza
- Tessuto strutturato in bianco
Art.-Nr.: MAFE-142775000B, EAN: 8024609368677
Prodotti simili
Descrizione
Rievoca lo spirito degli anni '70 nella tua cucina o nel tuo angolo bar con il set da 2 sgabelli da bar di Mauro Ferretti. Rotondi e girevoli, si distinguono per il loro design retrò essenziale e per l'elevato comfort garantito dallo schienale imbottito.
Il rivestimento in tessuto strutturato in un delicato bianco crea un'atmosfera fresca e accogliente, mentre la robusta struttura in metallo nero assicura stabilità e lunga durata. Grazie all'altezza regolabile e al pratico poggiapiedi circolare, gli sgabelli si adattano perfettamente a diverse altezze del bancone. Perfetti per la colazione o per un aperitivo, combinano fascino nostalgico e comfort moderno.
Dimensioni: 41 x 47,5 x 85–106,5 cm (altezza seduta 61–83 cm)
| Marca: | Mauro Ferretti |
|---|---|
| Tipo di prodotto: | sgabelli |
| Materiale: | poliestere, legno, ferro, schiuma |
| Proprietà: | istruzioni per il montaggio incluse, per ulteriori informazioni, fare riferimento al manuale d'uso/di montaggio |